Si tratta di una dimora di circa 800 metri quadri situata nell'esclusiva zona di Old Brookville, l'area più chic di Long Island, dove i newyorchesi dabbene trascorrono solitamente i loro fine settimana lontani dal caos della metropoli.
Sequestrata a Jordan Belfort dal governo federale, da quanto risulta a Immobiliare.it, l'enorme proprietà era stata venduta a un privato nel 2001 per saldare parte dell'enorme scia di debiti causata dal broker, meglio noto come Wolf of Wall Street. La trattativa è curata dall'agenzia Douglas Elliman Real Estate che la propone ora sul mercato per una cifra nemmeno tanto alta per gli standard dell'immobile: per vivere in una perfetta villa da party sfrenati bastano soltanto 3,4 milioni di dollari.
Sì perché lo stile di Belfort e della sua bella vita trasuda in ogni angolo: già all'esterno tutto è predisposto per feste in piscina, barbecue e salotti che costellano il parco circostante di due acri. Il futuro acquirente vanterà una grande palestra, una sala intrattenimento multifunzionale e anche una sala biliardo con bar esclusivo.
Già l'ingresso dice tutto di quello che si troverà in casa. Si accede attraverso un enorme portone di legno a due ante che porta su una maestosa sala pavimentata con pregiati marmi e mobili di mogano. La cucina ha una grande isola al centro ed è completamente accessoriata. Le molte aree living, le diverse sale da pranzo e perfino una stanza dedicata ai giochi dei bambini, riportano a quella vita fatta di lusso che Leonardo di Caprio, diretto da Martin Scorsese, ha saputo egregiamente raccontare sul grande schermo.
Non mancano le chicche: la stanza padronale è dotata di un'area relax esclusiva, di un enorme camino, di una gigantesca cabina armadio e di un bagno con la vasca incastonata dentro una pregiata struttura di mogano. E se non bastassero palestra e piscina private, ecco che nell'offerta è incluso un campo di racquetball.
fonte: www.news.immobiliare.it